2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

sabato 21 novembre 2009

CENTRO OPERATIVO ATTIVARE DISATTIVARE LE MOLTE FUNZIONI WINDOWS 7





START/DIGITARE "CENTRO OPERATIVO/CLICK

sul fine con la bandierina blu come icona e saremo nel centro operativo click su

MODIFICA IMPOSTAZIONI CENTRO OPERATIVO

qui potremo ABILITARE/DISABILITARE

una serie di parametri :

MESSAGGI DI SICUREZZA
MESSAGGI DI MANUTENZIONE

questi parametri potranno dare un'impronta sia alla sicurezza sia alla manutenzione.

ORA CLICK SU "IMPOSTAZIONI ANALISI UTILIZZO SOFTWARE"

per permettere a Microsoft di migliorare Windows.

ORA CLICK SU " IMPOSTAZIONI DI WINDOWS UPDATE"
qui potete scegliere l'impostazione desiderata fra le molte presenti, come vedete io, che ho da sempre un sacro terrore di installare in automatico le Patch di Windows ( vi assicuro che ne ho avuto esperienze a volte anche tragiche per il mio sistema operativo) l'ho disattivato e ogni tanto vado a cercare personalmente quello che mi interessa e prima di installare qualcosa aspetto e controllo sulla rete che non dia problemi ;)
Voi non fate come me seguite i consigli di mamma Microsoft.