2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 3 dicembre 2009

WINDOWS LIVE HOTMAIL RICEVERE MESSAGGI DA ACCOUNT POP3




Anche alcuni provider di posta elettronica, quali Gmail e Yahoo Mail, offrono un accesso POP3 e consentono di spedire i messaggi a un indirizzo di posta elettronica diverso.
Per stabilire se questo è possibile, basta contattare il tuo provider di posta elettronica.
Se hai un account di posta elettronica diverso con accesso POP3, si può utilizzareWindows Live Hotmail per ricevere i messaggi dall'account POP3 specifico in questione.



Aggiungere un account Gmail o Yahoo Mail o un altro account POP3



Impostare l'account Gmail.

1. Accedi all'account Gmail.
2. Scegli Impostazioni.
3. Fai clic su Inoltro e POP/IMAP.
4. Nella sezione Scarica tramite POP seleziona Attiva POP per tutti messaggi (anche i messaggi già scaricati) o Attiva la funzione POP solo per i messaggi che arrivano a partire da adesso.
5. Fai clic su Salva modifiche.


1. Verifica di avere un account Yahoo Mail a pagamento. Puoi inoltrare la posta Yahoo all'account Windows Live Hotmail solo se disponi di un account Yahoo Mail a pagamento.
2. Accedi al sito Web Windows Live Hotmail con il tuo Windows Live ID ( Nome utente e password utilizzati per accedere ai siti e ai servizi Windows Live, MSN etc.
3. Nella barra delle azioni fai clic su Opzioni, quindi su Altre opzioni.
4. In Gestione account fai clic su Invia e ricevi messaggi da altri account di posta elettronica.
5. Puoi ricevere messaggi da questi account fai clic su Aggiungi un account di posta elettronica.
6. Immetti l'indirizzo di posta elettronica e la password dell'account da cui desideri inviare e ricevere la posta, quindi fai clic su Avanti. Windows Live Hotmail fornisce le impostazioni consigliate. Se viene richiesto di verificare le impostazioni o se Windows Live Hotmail non è in grado di connettersi all'altro server di posta, contatta l'altro provider di posta elettronica per verificare che le impostazioni POP siano corrette. Dopo avere verificato le impostazioni, fai clic su Avanti.
7. Seleziona l'opzione per i messaggi non letti, quindi scegli Salva.