2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

martedì 1 giugno 2010

CAMBIO RIPETUTO FRA AERO E BASIC SI BLOCCA






A quanto pare, scambiando le Aero e le tematiche di base di Windows 7 molte volte non è una grande idea.

Microsoft ha avvertito che i clienti che fare avanti e indietro tra le Aero e le modifiche di base potrebbe causare al sistema operativo che potrebbe restare bloccato sulla tematica di base.

In particolare, i clienti troveranno che la loro copia del sistema operativo non sarà più in grado di consentire loro di selezionare l'interfaccia grafica Aero.

In sostanza, Windows 7 rimane bloccato sul tema di base.

Il gigante del software ha rivelato che tutte le edizioni di Windows 7 che supportano Aero impattano questo problema, e ha avvertito i clienti che doveva ancora risolvere il problema stesso, anche se ne era a conoscenza , in considerazione lo scenario in cui si decide di modificare le impostazioni di personalizzazione per la visualizzazione in Windows 7 provoca questo inconveniente.

Dopo diverse iterazioni tra questi due temi, passare alla visualizzazione alternativa non è più possibile e la finestra di dialogo 'Attendere' non sarà più visualizzata quando si effettua un cambiamento.

La tua personalizzazione del display rimarrà nel tema di base, Microsoft è informato. L'azienda di Redmond deve ancora andare a fondo di questo problema. Secondo il gigante del software, "La causa principale di questo problema è sotto inchiesta.

In questo contesto, Microsoft deve ancora fornire una correzione o un aggiornamento in grado di risolvere il problema. E mentre il problema è oggetto di indagine, gli utenti finali devono badare a se stessi.

Fortunatamente, una soluzione un workaround molto semplice è già stata documentata da Microsoft.

Si può ovviare al problema selezionando la classica di Windows o qualsiasi altro dei temi ad alto contrasto, quindi attesa per la finestra 'Attendere' finestra di dialogo e di elaborazione per finire, e quindi selezionare il tema Aero di vostra preferenza, senza rifare l'operazione inversa.

Microsoft sta allestendo una Patch per ovviare al problema.