2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

venerdì 18 giugno 2010

RECUPERO PASSWORD CON INTERNET EXPLORER PASSWORD RECOVERY






Il problema delle passwords è diventato sempre più presente con lo sviluppo di internet e delle varie funzionalità, ormai non c'è quasi più nulla che non possiamo fare tramite computer.

Questo è certamente un grande vantaggio oltre che pratico soprattutto quello economico perchè ci permette di fare, da casa, cose che fino ad ieri erano impensabili, visto anche il pachiderma burocratico che affligge tutti gli enti sia nazionali sia locali da sempre.

Da questa premessa lo sviluppo di una quantità quasi industriale di passwords che ogni ente ci chiede, per la sua e la nostra sicurezza all'atto della registrazione, senza la quale non sarà possibile fare alcunchè.

Può capitare, soprattutto ai distratti ed ai non previdenti, lo smarrimento di queste passwords.

Con questo minuscolo programmino possiamo recuperare quelle che abbiamo dovuto scegliere per utilizzare, in quel determinato sito, il nostro browser di default INTERNET EXPLORER.

Ricordare un così grande numero di login e password è un'operazione molto complessa, per cui l'utente può spesso utilizzare le opzioni disponibili in Internet Explorer come: 'Ricordati di me su questo computer' o 'Salva l'indirizzo email e la password'.

Quando queste vengono selezionate l'opzione password e account di accesso corrispondente, vengono memorizzati in zona disco speciale chiamato archiviazione protetta.

Quando si effettua il login la prossima volta nel tuo account non è necessario inserire la password di accesso che si ottiene automaticamente, in questo momento la password è in archiviazione protetta da disco. Questa non è certo la modalità giusto per aumentare la sicurezza stessa, come ben si comprende.

Il programma permette il suo rilevamento ed il suo recupero.

Windows 95, 98, 2000, 2003, 2008, ME, NT, XP, Vista, Windows 7

Key feature of Internet Explorer Password Recovery:-

* Easy to use with user friendly interface.

* Quick recovery of the password of any length.

* Supports storing of the recovered password to a file or clipboard.

* Compatible with Windows 7, Vista, 2003, XP, and 2000.

* Supports all version of internet explorer.

* No extra technical skills required.

* Multilingual passwords support.

* Three recovery modes.

* Uncover Internet Explorer passwords hidden behind asterisks.

* Install/uninstall support.

* Free Full version.













IE PASSWORD RECOVERY