2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

lunedì 19 luglio 2010

PIATTAFORMA UPDATE UN SUPPLEMENTO BETA PER WINDOWS VISTA

Una versione beta di piattaforma aggiornamento Supplement per Windows Vista, rilasciato il 13 Luglio 2010 è disponibile. Questo aggiornamento include le correzioni e i miglioramenti a grafica, supporto di base e le funzionalità di stampa in Windows Vista Service Pack 2 (SP2).

Questo aggiornamento consente di migliorare i seguenti problemi in Windows Vista Service Pack 2.

 Grafica
Questo aggiornamento migliora le prestazioni di rendering del testo di Direct2D e conformità di Direct2D quando si utilizza Direct2D nelle seguenti modalità:

Modalità di rendering software.
Modalità di rendering hardware con un tipo Windows Advanced rasterizzazione Platform (DISTORSIONE) periferica driver.

Base Media
Questo aggiornamento consente la riproduzione di file MP4, file H.264 e AAC file utilizzando ilLettura di originecomponente . A causa di questo miglioramento, un browser compatibile Windows è in grado di gestire contenuto include tag di HTML 5 video correttamente.

Funzionalità di stampa
Questo aggiornamento corregge un problema nel modulo conversione (XGC) XPS in GDI quando si applica l'attributo di trasformazione del pennello del pennello visivo. Prima di installare questo aggiornamento, le coordinate vengono disegnate in modo non corretto se le seguenti condizioni sono vere:

    * Il rettangolo del riquadro di visualizzazione del pennello visivo è l'area di visualizzazione per un elemento grafico.
    * Applicare attributo di trasformazione del pennello.

NotaPer applicare questo aggiornamento è necessario aggiornamento 971512 installato sul computer.Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base:

    * Windows Vista Business
    * Windows Vista Business 64-bit edition
    * Windows Vista Enterprise
    * Windows Vista Enterprise 64-bit edition
    * Windows Vista Ultimate
    * Windows Vista Ultimate 64-bit edition
    * Windows Vista Home Basic
    * Windows Vista Home Premium
    * Windows Vista Starter


DOWNLOAD 32 BIT

DOWNLOAD 64 BIT