2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 16 settembre 2010

INTERNET EXPLORER 9 9.0.7930.16406 bETA

Microsofty ha finalmemte rilasciato la versione 9 Beta del suo nuovo browser:

 I miglioramenti apportati a Internet Explorer sono tanti sia su ciò che non si vede come su quello che si fa vedere.

Internet Explorer 9 ha un design aerodinamico, le finestre di dialogo per un minor numero di click , la navigazione più intuitiva e molte nuove funzioni che velocizzano la vostra navigazione.

Caratteristiche come il tuo sito web preferito direttamente sulla barra delle applicazioni per accedere con un click. Altre funzioni, quali l'accelerazione hardware, esprimere un all-around veloce esperienza di navigazione.


Si dovrebbe prendere in considerazione il download di Internet Explorer 9 Beta, se tutte le seguenti si applicano a voi:
· Usare i software più recenti e godersi la sperimentazione di nuove tecnologie.
· Stare tranquillo sulla risoluzione di problemi con il computer da soli.


Qui sono alcune caratteristiche chiave di "Internet Explorer 9:

Testo con accelerazione hardware, video e grafica:
· Le nuove funzionalità grafiche e prestazioni migliorate in Internet Explorer 9 pongono le basi per esperienze coinvolgenti e ricchi.

Pagina Nuova scheda:
· Internet Explorer 9 superfici dei siti web che ami di più e li mette con un click di distanza. Una volta che siete nel browser, la pagina Nuova Scheda consente di iniziare la navigazione veloce, fornendo utili suggerimenti e informazioni per aiutarvi a decidere cosa fare durante la navigazione.

Notifica Bar:
Notifiche · In Internet Explorer 9 consentono più fluida e più veloce la navigazione, utti i messaggi di notifica sono consolidati nella barra delle notifiche, che si trova nella parte inferiore della cornice del browser.

Rilievo dei siti:
Sarà possibile ottenere i tuoi siti preferiti direttamente dalla barra delle applicazioni di Windows, senza dover aprire Internet Explorer per primo.

Linguette a strappo:
· linguette a strappo rendere l'interazione con i siti più veloce e intuitiva. È possibile riordinare le schede all'interno di Internet Explorer 9, proprio come è possibile riorganizzare le icone sulla barra delle applicazioni in Windows 7, oppure si può aprire qualsiasi scheda in una nuova finestra del browser trascinando quella scheda al vostro tavolo.

Focalizzato sui tuoi siti web:
· Progettato sulla base di ciò che si utilizza più, i controlli di navigazione in Internet Explorer 9 sono razionalizzate e semplificate. Il pulsante Indietro è più grande, la barra degli indirizzi e la casella di ricerca sono combinati in una barra  ed in più il menu delle versioni precedenti di Internet Explorer sono consolidati in un singolo menu.

Scripting filtro:
attacchi di scripting  cross-site sono una minaccia online reale. Il loro scopo è quello di sfruttare le vulnerabilità sui siti web visitati. Funzionano da siti legittimi compromessi con contenuti dannosi in grado di catturare le battiture e registrare i tuoi dati di accesso e password. Se le informazioni di login e password vengono catturate, i suoi dati personali potranno essere compromessi.

Dominio evidenziando:
· Un modo per evitare siti web ingannevoli è quello di conoscere l'indirizzo del sito web che avete intenzione di visitare. Con il dominio evidenziando, Internet Explorer 9 consente di vedere il vero indirizzo web a colpo d'occhio, mettendo in evidenza il nome del dominio nella barra degli indirizzi, rendendo più facile per voi per identificare i siti che visitate.
Requisiti:

· Computer con un megahertz 233 (MHz) o superiore (processore Pentium consigliato)
· Windows Vista 32-bit - 512 megabyte (MB)
· Windows Vista 64-bit - 512 MB

INTERNET EXPLORER 9 BETA

· Windows 7 32-bit - 512 MB
· Windows 7 64-bit - 512 MB
· Windows Server 2008 32-bit - 512 MB
· Windows Server 2008 64-bit - 512 MB
· Windows Server 2008 R2 64-bit - 512 MB
· Windows Vista 32-bit - 70 MB
· Windows Vista 64-bit - 120 MB
· Windows 7 32-bit - 70 MB
· Windows 7 64-bit - 120 MB
· Windows Server 2008 32-bit - 150 MB
· Windows Server 2008 64-bit - 200 MB
· Super VGA (800 x 600) o risoluzione superiore con 256 colori
· Modem o connessione Internet
· Microsoft Mouse, Microsoft IntelliMouse o periferica di puntamento compatibile

DOWNLOAD VERSIONI INTERNAZIONALI