2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 25 settembre 2008

CONNESSIONE INTERNET NON DISPONIBILE







Questo Warning ci segnala che non possiamo navigare, le cause possono essere molte una di queste può essere modificata con questa metodica:
1.
Avviare Internet Explorer.
2.
Scegliere Opzioni dal menu Strumenti.
3.
Fare clic sulla scheda Generale, quindi nella sezione File temporanei Internet scegliere Elimina cookie.
4.
Fare clic su Elimina file, quindi scegliere OK nella finestra di messaggio Elimina file.
5.
In Cronologia scegliere Cancella cronologia, quindi fare clic su Sì in risposta al messaggio "Eliminare tutti i siti Web visitati dalla cartella Cronologia?".
6.
Scegliere OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni Internet ed uscire da Internet Explorer.
7.
Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
8.
Nella casella Apri digitare regedit, quindi scegliere OK.ATTENZIONE: 9.
Individuare la seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Webcheck
10.
Nel riquadro destro controllare che i seguenti valori siano impostati su auto:

LoadLCE

LoadSens
11.
Se questi valori non sono impostati su auto, attenersi alla seguente procedura:

Nel riquadro destro fare clic su LoadLCE, quindi scegliere Stringa dal menu Modifica.

Nella casella Stringa digitare auto, quindi scegliere OK.

Ripetere la procedura per impostare il valore LoadSens su auto.
12.
Riavviare il computer.