2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

mercoledì 18 novembre 2009

WINDOWS 7 UPGRADE ADVISOR




Per verificare se il tuo computer supporta Windows 7, scarica gratuitamente Windows 7 Upgrade Advisor.
Questo programma analizza il PC per rilevare eventuali problemi relativi a componenti hardware, dispositivi e programmi installati e fornisce consigli sulle operazioni da eseguire prima dell'aggiornamento.
Si tratta di un'operazione da effettuare obbligatoriamente per metterci al riparo da inconvenienti gravi quali un'incompatibilità hardware che potrebbe impedirci l'uso della nostra macchina.
Prima di analizzare il PC con Windows 7 Upgrade Advisor, verifica che tutti i dispositivi USB e tutti gli altri dispositivi generalmente utilizzati con il PC (ad esempio, stampanti, dischi rigidi esterni, scanner) siano collegati al PC su cui stai effettuando la verifica e siano accesi in modo che il software li possa rilevare e verificare e poi lancia l'applicazione.

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1b544e90-7659-4bd9-9e51-2497c146af15

Il software fornisce indicazioni su come risolvere i problemi eventualmente riscontrati e informazioni sulle operazioni da eseguire prima dell’aggiornamento. Al termine dell’ operazione che dura qualche minuto sarà quindi disponibile un rapporto che indica se il PC soddisfa i requisiti di sistema e se sono stati rilevati problemi di compatibilità hardware.