2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

martedì 8 dicembre 2009

PULIRE IL REGISTRO CON WISE REGISTRY CLEANER



Wise Registry Cleaner è una delle più sicure fra le utility che agiscono sul Registro di sistema per la sua modalità di azione che si trovi oggi sul mercato di questi prodotti.
Normalmente io sono contrario a questo genere di programmi per i danni potenziali che un utente, non proprio preparato può arrecare.
Con questo tool dopo un uso prolungato mi voglio sbilanciare, non ho mai visto anche il minimo danno al sistema.
Aggiungo che ha un aggiornamento della versione, circa ogni 15 giorni ed è quindi seguito, dal programmatore, in maniera esemplare.
Il suo motore di scansione è completo, sicuro e veloce.
Wise Registry Cleaner esegue la scansione del registro di Windows e trova le informazioni errate od obsolete nel registro di sistema.
Con la fissazione di tali informazioni obsolete nel Registro di Windows, il sistema può lavorare meglio e più rapidamente.
Con Wise Registry Cleaner, si può analizzare il sistema ed è possibile visualizzare singolarmente ciascuno dei problemi riscontrati e richiedere una descrizione dettagliata.
Se lo si desidera, è possibile anche avere tutti i problemi corretti automaticamente
Tutte le modifiche al sistema sono controllate da Wise Registry Cleaner e può essere annullata con pochi click del mouse, per mezzo del suo backup.
Compatibile con tutti i sistemi Windows.

http://majorgeeks.com/downloadget.php?id=5437&file=9&evp=dadc1cb68111bea0f2a04b7a4842c6cb