2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 11 febbraio 2010

POP PEEPER MIGLIOR NOTIFICATORE DI EMAIL SUL WEB


Si tratta forse del migliore notificatore di email sul web, ormai più nessuno, almeno i più informati, leggono in prima istanza la loro posta scaricandola direttamente sul disco tramite il loro client di posta quale che sia.

Inutile accennare a tutti i rischi che questo comporta oltre a scaricare tutti i tentativi giornalieri di Phishing ai quali siamo sottoposti.

POP Peeper viene eseguito sulla barra delle applicazioni di Windows ed avvisa l'utente quando si dispone di una nuova mail POP3, IMAP (con il supporto IDLE), Hotmail \ MSN \ LiveMail, Yahoo, Gmail, MyWay, Excite, Iwon, Lycos. com.

Supporta IMAP permette di accedere a AOL, AIM, Netscape e altri servizi.

Si può inviare una mail direttamente da POP Peeper e utilizzare la rubrica di e-mail con i nostri contatti di uso frequente. Aggiornamento periodico del programmatore con il quale è possibile dialogare in caso di necessità.

POP Peeper permette di visualizzare i messaggi utilizzando HTML o si può scegliere di visualizzare in modo sicuro tutti i messaggi in testo normale ( rich o plain test )

Sono disponibili diverse opzioni che consentiranno di ridurre o eliminare i rischi di leggere la tua email (virus, javascript, webbugs, ecc.) POP Peeper può essere eseguito da un dispositivo portatile e può essere protetto da password.

Molte sono le opzioni di notifica disponibili per indicare quando la nuova posta è arrivata, come ad esempio avvisi sonori (configurabile per ogni account), flashing scroll lock, notificatore popup skinnable, screensaver personalizzati e altro ancora.

Si tratta un programmma utilissimo, direi necessario, da tenere ed utilizzare sempre sulla nostra macchina.