2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

sabato 16 ottobre 2010

CONDIVISIONE CARTELLE CON EASY FOLDER SHARE

Quello della condivisione  cartelle all’interno di una rete, magari casalinga  costituisce senz’altro un ottimo sistema per permettere l’accesso  a file e documenti collocati su un’altro pc, consentendo di vederli, di modificarli, con qualche qualche click.

Tutti quelli che operano su un sistema operativo Windows hanno a propria completa disposizione determinate impostazioni mediante cui eseguire la condivisione, purtroppo non si tratta di un'operazione semplice alla portata di tutti e quindi se c'è la possibilità di semplificarla ben venga una metodica alla portata di tutti e semplice da applicare.

Proprio per questa ragione è stato dunque utilizzato un programma quale Easy Folder Share.

Si tratta di un programmino freeware, destinato ai sistemi operativi sistemi operativi Windows, che, lanciato faciliterà l’operazione di creazione di una o più cartelle condivise.

 La sua interfaccia è amichevole e semplice da utilizzare e riserva un funzionamento intuitivo poiché, una volta avviato, basterà selezionare la cartella da condividere, dargli un nome ed un riferimento, indicare quelli che potranno averne accesso e, infine, impostarne i permessi di modifica.

Easy Folder Share è uno strumento semplice ma allo stesso tempo funzionale, mediante cui anche i meno esperti potranno avere il piacere di condividere le cartelle che desiderano, anche se non sono degli esperti manipolatori di sistemi operativi.

Infatti il programma penserà ed opererà per loro e gli risolverà un problema che altrimenti avrebbero avuto difficoltà nel risolvere.


EASY FOLDER SHARE