2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 26 agosto 2010

DVD MODIFICARE LE INPOSTAZIONI REGIONALI

   1. Aprire Gestione periferiche.

   2. Fare doppio clic su Unità DVD/CD-ROM, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'unità DVD per cui si desidera modificare le impostazioni della regione e quindi scegliere Proprietà.

   3. Nella scheda Regione DVD apportare le modifiche appropriate.

    * Poiché molti prodotti software di decodificazione necessitano dell'accesso diretto alla memoria (DMA, Direct Memory Access) per poter funzionare, è consigliabile verificare le impostazioni dei controller IDE (Integrated Device Electronics) ATA/ATAPI per essere certi che in Modalità di trasferimento sia selezionata l'opzione DMA se disponibile. Se opportuno, selezionare questa impostazione anche per il canale IDE secondario.

    * Per eseguire questa procedura è necessario essere membri del gruppo Administrators nel computer locale oppure disporre della delega per l'autorità appropriata. Se il computer fa parte di un dominio, i membri del gruppo Domain Admins potrebbero essere in grado di eseguire questa procedura. Per una protezione ottimale, è consigliabile eseguire questa procedura tramite la funzionalità Esegui come.

    * Per aprire Gestione periferiche, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare doppio clic su Strumenti di amministrazione, su Gestione computer e quindi fare clic su Gestione periferiche.

    * È possibile che la scheda Regione DVD non sia disponibile per tutte le unità DVD.

    * Per configurare l'unità DVD per la riproduzione di dischi di altre regioni, selezionare un'area geografica dall'elenco delle regioni. In genere, si seleziona la regione in cui si risiede e non è necessario modificare ulteriormente questa impostazione.

    * Le impostazioni della regione possono essere modificate solo un numero limitato di volte. Quando Cambiamenti restanti indica 1 e si seleziona una nuova regione, verrà visualizzato un avviso per informare che dopo questa modifica sarà possibile riprodurre esclusivamente DVD di tale regione. Si tenga presente che l'impostazione della regione potrebbe non essere modificabile per alcuni decoder e software di decodificazione per D

    * Il funzionamento del server può variare a seconda della versione del sistema operativo installata, delle autorizzazioni per gli account e delle impostazioni dei menu. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione della Guida in linea sul Web.