2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

venerdì 24 dicembre 2010

ALL-IN-ONE TRAY TUTTI I COLLEGAMENTI DEL PANNELLO DI CONTROLLO SULLA BARRA APPLICAZIONI IN WINDOWS 7

Quello di gestire comodamente la quasi totalità dei comandi e delle funzionalità del proprio sistema operativo Windows 7, costituisce senz’altro una grande comodità, in particolare quando ci si ritrova a dover eseguire  più operazioni contemporaneamente.

La cosa migliorerebbe ulteriormente se si potessero fare tutte queste operazioni mediante un unico strumento, con tutti i collegamenti raggruppati assieme.

Questa opzione, di default, non risulta disponibile, ma ricorrendo all’impiego di un programmino, come semplice strumento portable quale All-In-One Tray si può risolvere questo pratico problema.

Il programmino è compatibile soltanto  Windows 7, consentirà quindi di gestire tutte le attività di sistema e gli strumenti operando direttamente dalla barra delle applicazioni.

All-In-One Tray consentirà di accedere agli strumenti e alle funzioni del sistema senza dover andare a cercare il collegamento al pannello di controllo, per cui, cliccando sull’apposita icona visualizzata nella taskbar di Seven potremo accedere a tutti gli strumenti di manutenzione e a quelli di amministrazione contenuti nel nostro pannello di controllo.

Quindi questo programma è comodo in una gran varietà di situazioni, risultando, tra le altre cose, anche personalizzabile mediante per regolarne tutte le caratteristiche.

ALL-IN-ONE TRAY