2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

lunedì 27 dicembre 2010

INSTALLARE WINDOWS 7 SU UN NETBOOK

Acquistare e scaricare Windows 7 dal sito Microsoft Store è il modo più semplice per installare Windows 7 su un netbook o un altro computer privo di un'unità DVD.

 Per installare Windows 7 su un netbook o un altro tipo di PC privo di unità DVD interna è consigliabile procedere in uno dei seguenti tre modi.

    1° METODICA      Acquistare e scaricare Windows 7 dal sito Microsoft Store sotto forma di file di installazione. Quando si scarica Windows 7 in questa forma, è possibile installare Windows 7 sul netbook così come si farebbe con qualsiasi altro programma, senza ulteriori strumenti o componenti hardware. Per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili nel proprio paese o regione, visitare il sito Web Microsoft Store.

      2° METODICA     Acquistare e scaricare Windows 7 dal sito Microsoft Store sotto forma di file ISO e copiarlo su un'unità memoria flash USB. Se è necessario avviare il PC durante l'installazione di Windows 7 (ad esempio, se si desidera formattare il disco rigido durante l'installazione), è possibile scaricare Windows 7 in uno speciale formato, detto file ISO, e utilizzare Windows 7 USB/DVD Download Tool per creare un'unità memoria flash USB che possa poi essere utilizzata per installare Windows 7 sul netbook.

        3° METODICA     Utilizzare un'unità DVD esterna. Se si dispone già di un disco di installazione di Windows 7, è possibile utilizzare un'unità DVD esterna per installare Windows 7.

WINSOWS USB/DVBD DOWNLOAD TOOL