2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

mercoledì 28 marzo 2012

RECUPERARE INDIRIZZO IP,NOME UTENTE, PASSWORD ETC. DAI ROUTERS

Tutti quanti noi abbiamo avuto a che fare con qualche router e quindi a dover metter mano al pannello di controllo per effettuare determinate modifiche (come, ad esempio inserire una password per proteggere la propria rete e molto altro ancora).

Per poter accedere ai dati del router occorre digitare il relativo indirizzo IP nella barra del browser ed  inserire nome utente e password.

Qualche volta questi dati non si trovano sul router ed allora dobbiamo necessariamente trovarli e questo possiamo farlo con RouterIPAddress.

Non serve installare alcunchè, si tratta di un sito web che, gratuitamente, mette a disposizione indirizzo IP, nome utente e password, si tratta dei dati di default non di quelli  personalizzati in precedenza dall’utente per ciascun modello di router esistente.

Infatti, per rilevare i dati, quando siamo sulla pagina web di RouterIPAddress, sarà sufficiente inserire, la marca, il modello del router o, eventualmente, l’indirizzo IP per accedere alla dashboard, cosi potremo visualizzare tutti ii risultati ottenuti.



RouterIP Address