2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 5 luglio 2012

MASTERIZZARE FILE ISO SU UNA CHIAVETTA RENDENDOLA AVVIABILE

ISO to USB è un software freeware e di piccole dimensioni che può masterizzare il file immagine ISO direttamente sulle unità USB, questi drive USB includono flash drive USB, memory stick e altri dispositivi di archiviazione USB, supporta anche la creazione di un disco USB avviabile con sistema operativo Windows.

La licenza del software è freeware che non guasta mai.

Il file immagine ISO del CD / DVD è un file ISO che include tutti i contenuti del disco, questo software può facilmente masterizzare i file ISO su un disco flash USB, rendendolo facile da trasportare e da utilizzare.

 L'interfaccia del programma è molto semplice, basta selezionare il file ISO da masterizzare e l'unità di destinazione USB, quindi fare clic su pulsante "Masterizza", questo disco/chiavetta USB, include tutti i dati di immagine ISO.

Non si hanno impostazioni complicate, ed è facile da usare.
---------------------------------------------------------------

Dischi flash USB avviabili

Questo software attualmente supporta solo disco il di avvio di Windows, può funzionare sia con BOOTMGR e modalità di avvio NTLDR ed è in grado di creare disco USB con FAT, FAT32 o exFAT e file system NTFS.

Questo programma è stato testato con WinXP, WinXP Win7 PE e PE avviabile, il disco USB generato può normalmente fare il boot del computer.
Solo una piccola parte delle macchine non si può avviare, in queste macchine visualizzerà "NTLDR mancante", per questo problema non c'è soluzione buona al momento.


Iso to Usb