2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

venerdì 13 gennaio 2012

SNAPSHOT PRIMA E DOPO INSTALLAZIONE DI UN PROGRAMMA DEL REGISTRO DI CONFIGURAZIONE

Quando installiamo qualche programma sul nostro sistema operativo il registro viene sempre interessato, soprattutto se usiamo il metodo classico con l'installer e quindi risulta di fondamentale importanza ottenerne una fotografia prima/dopo.

Le ragioni sono evidenti e quella principale è quella, in caso di necessità , di far ritornare il registro nelle condizioni di funzionamento iniziale ottimale se qualcosa, durante l'installazione o di qualche modifica da noi fatta andasse storto.

RegShot Portable è la versione portatile di RegShot sviluppato per essere in grado di eseguire da un'unità flash USB o qualsiasi altro dispositivo portatile questa funzione.

Questa applicazione è una piccola utility che analizza il registro e consente di scattare velocemente una fotografia istantanea del vostro registro di sistema e quindi confrontare con una seconda fotografia fatta dopo aver fatto le modifiche al sistema o l'installazione di un nuovo prodotto software.

 Il rapporto delle modifiche possono essere prodotte in formato testo o HTML e contiene un elenco di tutte le modifiche che hanno avuto luogo tra snapshot1 e snapshot2.

In aggiunta, è anche possibile specificare se eseguire la scansione delle cartelle e sottocartelle per i cambiamenti subiti.


REGSHOT PORTABLE