2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 23 agosto 2012

LE EDIZIONI N DI WINDOWS 7 MANCANO DI WINDOWS MEDIA PLAYER E DEI PROGRAMMI CORRELATI

 Le edizioni N di Windows 7, disponibili per gli utenti che vivono in un paese dell'Unione Europea, ad esempio, in Croazia od in Svizzera, sono state pensate per offrirti la maggior parte delle funzionalità di Windows 7, con in più la possibilità di scegliere.

Sono disponibili cinque diverse edizioni N di Windows 7: Starter, Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate.

Le edizioni N di Windows 7 ti consentono di scegliere il tuo lettore multimediale e il software necessario per gestire e riprodurre CD, DVD e altri file multimediali digitali. Se poi decidi di utilizzare Windows Media Player 12, puoi scaricarlo gratuitamente.

download

Le edizioni N di Windows 7 dispongono di tutte le funzionalità normalmente offerte con ciascuna edizione di Windows 7, ad eccezione di Windows Media Player 12 e dei programmi ad esso correlati come, ad esempio, Windows Media Center e Windows DVD Maker. Dovrai installare un lettore multimediale o un altro programma software per riprodurre o creare CD audio, file multimediali digitali e DVD video, organizzare i contenuti in un catalogo multimediale, creare playlist, convertire CD audio in file multimediali digitali, visualizzare le informazioni sull'artista e sul titolo di file multimediali digitali, visualizzare copertine di album musicali, trasferire musica su lettori musicali personali oppure registrare o riprodurre trasmissioni TV.