2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

domenica 5 agosto 2012

PIANIFICARE LO SPEGNIMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO ED ALTRO ANCORA

Le funzioni di spegnimento e di  riavvio del sistema operativo Windows  costituisce una funzione utile in molte circostanze, per esempio una volta ultimato un download di un file o, magari, una procedura di installazione molto lunga di un software qualsiasi.

Sulla rete si trovano molti software in grado di ottenere questo scopo, MF Shutdown Manager costituisce lo strumento più adatto da utilizzare per questo fine.

 MF Shutdown Manager è un programmino freeware, compatibile con i sistemi operativi Windows che, mediante un'amichevole interfaccia utente, permetterà di gestire lo spegnimento automatico del sistema operativo ed in più di settare tutta una serie di interessanti ed utili opzioni aggiuntive.

MF Shutdown Manager, prima di spegnere il sistema operativo Windows, ripulirà le jumplists di Seven, potrà eliminare la cronologia di navigazione online ed anche i file temporanei.

Il software, però, oltre a fare le cose alle quali abbiamo accennato, consentirà anche di programmare il riavvio, la disconnessione, l’ibernazione e lo standby dello stesso sistema operativo, l’esecuzione di script, file multimediali, collegamenti ad internet etc. etc.

MF Shutdown Manager