2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 23 giugno 2011

MRU-BLASTER PER SALVARE LA NOSTRA PRIVACY

Si tratta di un piccolo programma che significa"Most Recently Used" sono le tracce che restano dopo l'uso dei programmi, spesso si tratta di dati personali e quindi sensibili.

Non vi preoccupate se leggete la data del 2004 questo è un programmino perfettamente compatibile con tutti i Sistemi Operativi Windows compreso Windows 7 che io mi porto sempre dietro da sempre proprio perchè utilissimo e di facile uso.

MRU-Blaster è uno strumento di pulizia, a salvaguardia della nostra privacy che analizza il computer per le voci riportate sopra, i cookie e file cache di Internet e offre per rimuoverli.

Le voci MRU sono lasciate da quasi tutti i software dopo l'uso, sono utilizzate per consentire di accedere ai file utilizzati di recente, documenti ecc .

Questi files, lasciati dai programmi, possono anche rivelare i dettagli di quello che avete fatto, quali documenti dove si è lavorato etc.

 Per coloro che preferiscono non conservare tali informazioni accessibili, MRU-Blaster vi permetterà, quando lo avrete settato a dovere, di eliminarli con un click.

Il programma è in grado di rilevare più di 30.000 oggetti MRU effettuando rapidamente la  scansione del sistema che si presenta quindi con un elenco.

Altre caratteristiche comprendono la pulizia cookies (con opzione per escludere quelli che volete conservare), la cancellazione sicura dei file, l'eliminazione dei file index.dat e di più ancora.

In tutte le immagini potrete vedere, sia i settaggi, sia come il software opera nella maniera più completa visivamente.

 MRU-BLASTER


MRU-BLASTER 2