2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

lunedì 18 luglio 2011

COPIARE L'URL DELLE PAGINE WEB IN FIREFOX E CHROME

Tutti coloro che navigano online spesso hanno a che fare con vari ed interessanti siti web che lo possono interessare, di certo hanno la necessità di archiviare facilmente tutte le molteplici news in modo tale da poterle visionare in un secondo tempo con comodo .

Per poter ottemperare a questo scopo, ecco un add-on " Copy Fixer", dedicato al browser web di casa Mozilla ed a quello targato Google ossia Chrome.

Questa estensione, scaricabile per Firefox la potrete scaricare con i due link a fondo pagina, una volta installata andrà ad ottimizzare l’impiego del copia e incolla in relazione all’indirizzo di una certa pagina web, per rendere più rapida ed immediata l’archiviazione delle informazioni nei propri appunti.

Copy Fixer andrà dunque ad agire permettendo di copiare rapidamente l’url ed il titolo di una specifica pagina web semplicemente sfruttando le usuali hotkey Ctrl+C e Ctrl+V.

Copy Fixer, che ha un utilizzo semplice ma dal funzionamento efficiente, potrà inoltre entrare in azione in modo immediato poiché per il suo impiego non non viene richiesta alcun tipo di configurazione.

COPY FIXER CHROME


COPY FIXER FIREFOX