2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

venerdì 11 febbraio 2011

CHIAMATE GRATIS IN RETE CON MESSAGENET

Ti piacerebbe farti chiamare gratis da chi vuoi tramite pc? Da oggi puoi grazie a CallmeLink, l'innovativo servizio di Messagenet.
CallmeLink ti permette infatti di parlare con chiunque gratis e istantaneamente, senza dover installare o configurare nulla.

Usare CallmeLink è facilissimo. Ti basta accedere alla tua area riservata  se sei iscritto oppure registrarsi sul sito Messagenet ed andare alla pagina CallmeLink.

Qui troverai un link che potrai subito inviare come preferisci: tramite email, chat, Facebook, Twitter o altro ancora.

Il destinatario non dovrà fare altro che cliccare il link e la chiamata partirà automaticamente, senza doversi registrare e inserire dati personali, senza dover installare o configurare nulla e ovviamente senza nessun costo.

Anche per ricevere le chiamate non sara' necessaria alcuna installazione o configurazione: sara' sufficiente, dopo aver inviato il CallmeLink, tenere aperta la pagina e riceverai le chiamate con il nostro WebPhone.

Puoi utilizzare il servizio anche se non hai mai attivato nessun servizio VoIP: l'attivazione è immediata e gratuita e include anche la segreteria telefonica, che si attiva in caso di mancata risposta e ti permettera' di ascoltare i messaggi direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Puoi inviare il tuo CallmeLink a chiunque tu desideri, indipendentemente dal fatto che il destinatario utilizzi un sistema Windows, Mac o Linux.

CallmeLink è completamente gratuito, sia per te che per chi ti chiama.
Il link resterà valido per 48 ore per evitare spam audio. In ogni momento potrai generare un nuovo link.

CALLMELINK