2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

lunedì 16 maggio 2011

ARCHIVIARE E CONDIVIDERE I PROPRI FILES ONLINE


Lo sviluppo e la grande diffusione dei pc, fa in modo che spesso dobbiamo usare una di queste macchine diversa dalla nostra e quindi quante volte avete desiderato di avere file e documenti d’uso comune in modo di poterli utilizzare come se foste alla vostra postazione multimediale.

Certamente la risposta a questa necessità è si e quindi sarà utile provare ad utilizzare una risorsa online come CLOUDSAFE.

Si tratta di un sito online che, in modo gratuito, consente di archiviare in maniera estremamente sicura i propri file online dandoci la possibilità di potervi accedere sempre  mediante il nostro browser di uso abituale,  ovviamente, deve  risultaredisponibile una connessione ad internet.

Il servizio, mette a disposizione di chi lo usa 1 GB di storage online e ben 3 cassette di sicurezza dove mettere mettere al sicuro i dati importanti,  criptati e protetti  utilizzando un alto grado di cifratura, archiviati in differenti database in modo tale da non perdere nulla a fronte di un disastro.

CloudSafe ci fornisce anche  la possibilità, di gestire l’accesso ai propri files e condividere il tutto con amici, parenti, etc. o chiunque sia autorizzato.

Qualora fosse necessario usufruire di maggiore spazio oltre a quello di 1 GB che è free, sarà possibile ampliarlo dopo pagamento di una piccola somma di denaro mensile.

CLOUDSAFE