2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 12 maggio 2011

CONDIVISIONE FILES GRANDI TRAMITE E-MAIL

Per poter effettuare una rapida ed efficace condivisione dei propri file online è possibile ricorrere all’utilizzo di uno dei tanti servizi che troviamo disponibili in rete.

Tuttavia FileBounce lo possiamo utilizzare in modo del tutto freeware e senza dover sottoscrivere alcun account.

Praticamente si tratta di un  servizio web che, che consentirà di effettuare l’upload dei propri files, con una misura di  dimensione massima consentita di 1 GB, possiamo poi inviare il tutto ad amici, parenti, colleghi o chiunque altro direttamente, mediante un messaggio di posta elettronica contente una url di collegamento mediante cui effettuare il download del file caricato direttamente con il proprio browser web preferito.


Il servizio web citato consente anche di crittografare i files da inviare utilizzando l’algoritmo 3DES e proteggendo con una password, e, inoltre, ciascun utente sarà libero di inviare agevolmente più elementi contemporaneamente, velocizzando dunque notevolmente l’esecuzione dell’operazione che ci interessa.

FileBouncer sembra quindi una soluzione mediante cui inviare facilmente, e senza perder troppo tempo, video, foto, musica, etc etc.


FILEBOUNCE