2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 4 agosto 2011

HOSTING FINO A 2 GB PER UNA CONDIVISIONE RAPIDA

Molti sono i servizi di condivisione online e quindi guardare a nuovi servizi adibiti alla condivisione dei file online è sempre una cosa utilissima soprattutto se si tratta di servizi free, oltre alla continua necessità di mettere a disposizione di altri i propri documenti o qualsiasi altra opportunità.

Quello di oggi è un recente servizio web che, in modo molto semplice, consentirà di condividere in tempo reale i propri file semplicemente servendosi di una semplice connessione  web.

Parliamo di Ge.tt, utilizzabile in modo totalmente free e volendo anche senza registrazione, che offre questa tipologia di opportunità avendo a suo vantaggio la possibilità di effettuare l’upload di qualsiasi tipo di files, senza limitazione nel numero, ciascun dei quali, con una dimensione massima corrispondente di 2 GB.

Ogni file caricato potrà essere condiviso su Facebook, Twitter oppure con  una  e-mail, ma anche mediante l’apposito link url, risultando utilizzabile per i 30 giorni successivi a partire dal giorno dell’upload.

Concludendo Ge.tt costituisce dunque una pratica soluzione praticabile online, da utilizzare qualora serva condividere i propri files, magari anche dalle dimensioni piuttosto grandi con altri utenti delle rete.

GE.TT