2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

lunedì 22 agosto 2011

TASK MANAGER ALTERNATIVO CON CARATTERISTICHE COMPLETE


Da sempre uno degli strumenti fondamentali per controllare il proprio sistema operativo Windows  è il Task manager, ( in Windows 7 si chiama Gestione Attività), costituisce senz’altro uno tra gli strumenti maggiormente impiegati a questo fine.

Purtroppo, di default, il Task manager, pur essendo molto utile appare privo di alcune funzioni ed informazioni utilissime in una grande varietà di occasioni.

In caso di queste necessità ulteriori sarà possibile ovviare a tale mancanza in modo pratico  e semplice ricorrendo all’utilizzo di un software quale "customize task manager".

Si tratta infatti di un programmino completamente freeware, portable e compatibile con i  sistemi operativi Windows molto piccolo come peso in Kb, può essere usato come un Task manager alternativo a quello di default del sistema operativo, con molte altre caratteristiche extra.

Customized Task Manager,  visualizza tutti i processi in esecuzione separandoli da  quelli eseguiti in quel momento, di aggiungere e rimuovere ogni tipo di processo sul quella macchina, di visualizzare queste caratteristiche in qualsiasi computer , di settare ed ottenere la priorità di qualsiasi processo in esecuzione sul computer in uso in quel momento.


CUSTOMIZED TASK MANAGER