2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

martedì 11 ottobre 2011

ACRONIS TRUE IMAGE WESTERN DIGITAL SOFTWARE EDITION

Acronis True Image WD Edition Software consente di clonare completamente il disco di sistema corrente sul vostro nuovo disco rigido WD. La clonazione, fa una copia esatta del  vecchio disco sistema sul nuovo disco rigido WD, compreso il sistema operativo, applicazioni, dati, preferenze e impostazioni di posta elettronica.

Tutto sarà presente e funzionando esattamente come ha fatto sul vecchio disco rigido. Acronis True Image WD Edition supporta ora WD Advanced Disk Format, con una non trascurabile differenza che non costa nulla.

ATIWD è basato su Acronis True Image Home 2009 backup, restore e disaster programma di recupero.

Caratteristiche principali di Acronis True Image Software Edition di WD:

Drive Clonazione - Copia l'unità di origine di una nuova unità WD, lasciando tutti i dati presenti sul disco di origine.

Drive Migrazione - cancellare l'unità di origine.

Drive Distribuzione - Consente agli utenti di preparare un drive WD in modo che le cartelle selezionate o le partizioni possono essere esclusi dall' immagine che prepareremo.

Drive Backup - L'uso a lungo termine del software Drive Kit sarà quello di fornire pieno backup di unità immagine di una unità di origine in qualsiasi momento. immagini delle unità di backup verranno memorizzati in un file.

Drive Image Recovery - Il Recovery Manager consente agli utenti di ripristinare un'immagine di unità da un'unità di rete diretta o collegata. Recovery Manager può anche cancellare o solo una porzione del disco da utilizzare per l'immagine di unità restaurata, o tutti i precedenti OS.

Creare un avvio Standalone Recovery Manager - Con il software Drive Kit, gli utenti possono creare un file immagine ISO avviabile, che contiene il kit standalone WD Drive Recovery Manager.

Ripristino di un Drive Image Recovery Bootable dal Manager Software - Il cd avviabile Standalone Recovery Manager consente agli utenti di recuperare un'immagine di unità da un CD / DVD, un disco collegato direttamente, o un'unità di rete collegata.

Scarica il software Data Lifeguard Tools (Acronis True Image WD Edition ed il manuale utente oltre allo strumento di diagnostica WD) e seguire le istruzioni fornite per completare l'installazione.

DOWNLOAD

Acronis True Image WD Software Edition

Dimensione file: 100 MB (circa)
Versione: 14.010
Sistemi operativi supportati

Windows XP
Windows Vista
Windows 7
Lingue supportate
La versione 14.010 è una versione solo in inglese.

Clicca sul Download Now pulsante in alto a destra.
Nella pagina Lingua, scegliere la lingua della versione di software che si desidera scaricare.
Scarica il Acronis True Image WD Edition Software per il computer.
Assicurarsi di chiudere tutti i programmi, e fare clic sul file EXE. La procedura guidata di installazione vi porterà attraverso il processo di installazione.
È necessario riavviare il computer una volta che l'installazione è completata.

SUPPORTO ASSISTENZA