2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

martedì 4 ottobre 2011

CAMBIARE FACILMENTE IL BROWSER DI DEFAULT

Riportare i browser a default, questa la funzione di questa utility gratuita denominata Change Default Browser.

 Il piccolo software effettua questa operazione cambiando il browser predefinito nel sistema operativo Windows, corregge alcuni errori correlati, come file html (le estensioni dei file: *. html, * htm, *. XHT, *. xhtml, *. shtml ...) le associazioni, le modalità di protocollo FTP / HTTP  supporta i browser web più diffusi, tra cui Internet Explorer (IE), Firefox, Chrome e Opera .

Dopo che il programma è avviato, determinerà automaticamente il browser Web installato sul computer, se non trovato, è possibile fare clic su "Sfoglia" per selezionarlo, poi è sufficiente selezionare il nome del browser che si desidera impostare come valore predefinito, fare clic sul "set browser "pulsante di default, tutte le impostazioni relative hanno effetto immediato.

I principianti, incontrano spesso tale problema. Alcuni browser Web hanno la "Imposta come browser predefinito" funzione, ma che spesso non riesce a risolvere completamente questo problema, questo software è stato progettato per gestire questa situazione, si può facilmente ripristinare tutte le impostazioni relative e aiutare a risolvere tutte le situazioni di questa tipologia.

Questo programma è un freeware, ha bisogno di accedere al registro di sistema di Windows, quindi dovresti farlo girare con privilegi di amministratore.

CHANGE DEFAULT BROWSER