2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 31 marzo 2011

TECHNET MICROSOFT NUOVE FORME DI ABBONAMENTO

Recentemente il colosso di Redmond ha deciso di rivedere la forma di sottoscrizione prevista per il servizio Microsoft TechNet introducendo una nuova forma di abbonamento al fine di differenziare meglio l'offerta.

TechNet è un servizio che mette a disposizione dei professionisti IT tutta una serie di risorse estremamente interessanti, tra cui svariate applicazioni in versione beta, rc o complete, informazioni tecniche e tutte le novità riguardanti gli eventi del settore.

Una delle immagini riporta l'elenco comparativo delle forme di sottoscrizione attualmente disponibili:

La sottoscrizione TechNet Standard rappresenta la forma di abbonamento base a TechNet ed è indirizzata ai professionisti IT impegnati in attività di valutazione, test e risoluzione dei problemi legati al software Microsoft. L'abbonamento standard non include alcune edizioni Enterprise dei software Microsoft ed ha un costo pari a 213,00 Euro, oppure 160,00 Euro se si tratta di un rinnovo.

La seconda opzione disponibile, indicata come TechNet Professional, mette a disposizione le stesse cose dell'abbonamento standard più tutto il software Enterprise e due chiamate gratuite al supporto tecnico professionale di Microsoft. Questa forma di abbonamento è indirizzata a professionisti IT che operano in ambienti enterprise avanzati ed è proposta ad un prezzo di 374,00 Euro, o 267,00 Euro per il rinnovo.

Esiste infine una terza forma di abbonamento, definita come sottoscrizione TechNet Professional with Media, identica alla precedente ma che in più fornisce anche una copia del software in DVD. Questa forma di abbonamento ha un costo di 481,00 Euro per il rinnovo oppure 641,00 Euro per i nuovi abbonati.

Per informazioni più dettagliate circa differenti forme di abbonamento previste per il servizio Microsoft TechNet vi rimandiamo a questo indirizzo.

TECHNET SOTTOSCRIZIONI