2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

domenica 27 novembre 2011

PERSONALIZZARE WINDOWS 7 TRAMITE 70 TWEAKS


Questa è una nuova versione: Ultimate Windows Customizer. Mentre Windows Tweaker ti consente di modificare le varie impostazioni di Windows 7 e Windows Vista, questo freeware ti permetterà di personalizzare facilmente l'aspetto,cambiare il pulsante Start, schermata di accesso, miniature, barra delle applicazioni,  Explorer, Windows media Player, ecc.

Ci sono molte applicazioni disponibili per personalizzare l'installazione di Windows, ma il problema è che quasi nessuna offerta ha più opzioni di personalizzazione. Ultimate Windows Customizer (UWC) è il primo software gratuito integrato che offre quasi tutto ciò che può essere personalizzato in un'installazione di Windows Seven.

Una volta scaricato Ultimate Windows Customizer, decomprimere il contenuto, aprire la cartella e fare clic sul file di installazione UWC per avviare l'installazione stessa. L'installazione è semplice e non ci sono caselle da selezionare / deselezionare.

E 'importante notare che prima di eseguire Ultimate Windows Customizer, se avete modificato il sistema operativo manualmente o utilizzando qualsiasi altro software, si consiglia di invertire i cambiamenti. Ciò è dovuto al fatto che su First Run, UWC genera copie di backup dei file e delle impostazioni correnti del Registro di sistema, per permettere all'utente di tornare al default.

Una volta che siete sicuri di questo, creare un punto di ripristino prima dell'utilizzazione. Poi si può andare avanti e iniziare a personalizzare a piacimento.

Le modifiche di personalizzazione in Ultimate Windows Customizer sono stati classificati per le seguenti sezioni:
• Explorer
• Context Menu
• Schermata di accesso
• Barra delle applicazioni
• Varie
• Impostazioni extra
• Windows Media Player


Dopo aver personalizzato il vostro Windows, è possibile fare clic sul pulsante Chiudi per uscire UWC. Vi verrà chiesto di disconnettersi o riavviare il computer o Esplora risorse . Fare clic sul pulsante appropriato per consentire l'azione per poter completare gli effetti.


ULTIMATE WINDOWS CUSTOMIZER