2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

sabato 11 febbraio 2012

WINDOWS 8 IN DOWNLOAD IL 29 FEBBRAIO 2012

Windows 8 ora ha una data di lancio specifici per la versione Consumer, anteprima del prossimo sistema operativo per PC di Microsoft.

Oggi, Business Insider, segnala che i media sono stati invitati rivelando al consumatore 8 finestre anteprima, per conoscere la versione beta di Windows 8, questo sistema sarà lanciato mercoledì 29 febbraio.

L'azienda sta lanciando la versione beta nell'ambito delle sue attività per la fiera del Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo.

Il lancio effettivo sarà parte di una conferenza stampa per il Mobile World Congress, che si terrà dal 3-5 nel pomeriggio  del 29 febbraio. È probabile che Microsoft farà alcuni annunci supplementari durante l'evento che saranno relativi al proprio Windows Phone.

Microsoft aveva precedentemente promesso che avrebbe lanciato la versione beta di Windows 8 prima della fine del mese. L'annuncio di oggi significa che Microsoft manterrà le promesse con la Windows 8 Consumer Preview.

L'azienda offrirà probabilmente una versione Release Candidate di Windows 8 al pubblico più tardi nel corso dell'anno prima della versione finale del sistema operativo con data entro la fine del 2012.