2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

mercoledì 16 maggio 2012

COLLEGARE PIU' ACCOUNT GOOGLE GMAIL

Gmail è ormai molto diffusa, seconda solo a Hotmail che è sulla rete, da molto più tempo, coloro che possiedono più account gmail sono costretti ad effettuare il login/logout per vedere i vari messaggi.

Google ha introdotto una importante innovazione, ossia la possibilità di leggere tutte le mail di tutti i nostri indirizzi fatti con questo client.

 Vediamo la procedura per ottenere questo risultato che è semplice e rapida.

1) Collegatevi, tramite la pagina di login di Gmail, al vostro account.
 Cliccate su Impostazioni /Account e Importazione; nella nuova schermata andate su Concedi l’accesso al tuo account. Selezionate aggiungi un altro account ed inserite l’indirizzo di posta elettronica.

2).A questo punto collegatevi all’account indicato/aggiunto al quale è stata inviata una mail in cui si afferma che il signor vi concede l’accesso al suo indirizzo di posta. Aprendo tale messaggio potete scegliere di accettare, cliccando il link relativo.

3.Prima che l'operazione vada a buon fine è necessario un periodo di tempo che varia dai 5 ai 30 minuti; in questo intervallo, Google controlla entrambi gli account e la richiesta. A verifica effettuata, nell’indirizzo centrale, verrà visualizzato un pulsante esattamente vicino al nome dell’account; cliccando su di esso, sarà possibile scegliere quale, fra tutti quelli collegati, utilizzare.