2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

mercoledì 30 maggio 2012

UPLOADINGIT SERVIZIO DI FILE STORAGE FINO A 10 GB FREE

Dato i contnui nostri spostamenti, quello di avere la possibilità di accedere sempre e comunque a tutti i propri files, costituisce senz’altro un dato di straordinaria importanza.

Sono a tuttoggi molti i servizi online ai quali  è possibile attingere e che sono disponibili, adibiti all’archiviazione dei file in rete come, ad esempio, Dropbox.

Un inconveniente è quello che la maggior parte di essi, mette a disposizione dei suoi utilizzatori uno spazio di archiviazione ridotto rispetto alle esigenze di ogni singolo utente.

Oggi vediamo Uploadingit, un nuovo servizio di storage online che va a distinguersi da tutto quanto di analogo risulti attualmente disponibile per il grande quantitativo di spazio gratuito offerto: 20 GB in modo gratuito.

Uploadingit, previa sottoscrizione di un account utente mette a disposizione di tutti i suoi utilizzatori uno spazio di archiviazione online notevole, come  hard disk virtuale in rete nel quale caricare qualsiasi tipologia di file sino ad un massimo di 1000 per volta, purchè ciascun di essi presenti una dimensione pari o inferiore a 200 MB.

Oltre a questo storage, permette anche l’opportunità di creare archivi compressi in formato *.zip selezionando i file sui quali agire, ascoltare i file audio direttamente online e visualizzare foto ed immagini.

Naturalmente anche la condivisione dei file con altri utenti diviene facilmente applicabile ed utilizzabile.

Uploadingit