2° MOTORE DI RICERCA NEL BLOG

giovedì 10 marzo 2011

IE9 VS CHROME 9.0 VS FIREFOX 4.0



Oggi gli utenti hanno più opzioni, in riferimento ai browsers che utilizziamo giornalmente per navigare.

 Sempre utile la scelta, alimentata dalla gara tra i produttori di browser, la competitività significa che gli utenti hanno ora molte possibilità riguardo appunto alla scelta del browser di fiducia.

Alcune risorse fornite da Microsoft di recente sono stati progettate per mettere in evidenza perché Internet Explorer 9 è una scelta migliore per customers.

Io ho già detto, su una tabella di confronto, che il gigante del software ha messo insieme illustrando i vantaggi di IE9 su IE8 e IE7. ( vedi tip precedente)

Nella prospettiva della società, IE9 è anche meglio di rivali come Chrome 9.0 e Firefox 4.0.

Secondo la tabella di confronto che allego, le note fanno apparire che IE9 ha battuto Firefox 4.0 e Chrome 9.0 in diversi aspetti fondamentali, comprese le prestazioni, facilità d'uso, sicurezza, affidabilità, compatibilità e supporto degli standard web, e strumenti di sviluppo. ( vedi tabella allegata)

Come ho già detto altre volte, credo che IE9 sia superiore a tutti i suoi predecessori, come IE7 e IE8 che non hanno quasi nulla in comune con la prossima generazione di IE.

IE9 è una valida alternativa per rivaleggiare con i browser di casa Mozilla e Google.

Avendo utilizzato IE9 dal settembre 2010, la sensazione è che il team di IE ha davvero reinventato Internet Explorer.
 Tra alcuni dei vantaggi che IE9 Microsoft vanta su Firefox 4.0 e Chrome 9.0 ci sono diversi motori di rendering, il supporto H.264 per il video HTML5, la modalità di compatibilità Vista, protezione contro il malware di ingegneria sociale, Jump List e gli acceleratori, l'accelerazione hardware completa e migliora la gestione dei lento add-on che impatta sulle prestazioni.